SAMUEXPO 01-03 FEBBRAIO 2018 Pordenone Fiere


SAMUEXPO 01-03 FEBBRAIO 2018 Pordenone Fiere

In occasione dell’evento saremo lieti di ospitarvi presso SAMUPLAST Stand 19 Pad. 1 dove potrete provare i nostri sistemi di ingrandimento LOOK AND WORK……VI ASPETTIAMO!

SamuMetal, Dall’1 al 3 febbraio 2018, è ormai un punto di riferimento nel panorama fieristico per il settore delle tecnologie e degli utensili per la lavorazione dei metalli.

La manifestazione è un’occasione perfetta per conoscere clienti finali, distributori e buyer, provenienti anche dall’estero, con l’obiettivo di trovare nuovi business e sinergie.

Ideale anche per approfondire tematiche oggetto di confronto quotidiano tra costruttori e utilizzatori, oltre a standard tecnici, economici, qualità e sicurezza.

SamuPlast, Dall’1 al 3 febbraio 2018, è il salone d’eccellenza per le tecnologie, macchine e materie plastiche perché permette un’ampia visibilità agli operatori che sanno qualificarsi come partner strategici delle più avanzate aziende manifatturiere, soprattutto nei processi di ideazione, progettazione e produzione.

La capacità di coniugare politiche di prezzo molto aggressive con notevoli risorse in fase progettuale rappresenta un aspetto molto forte di competitività, che convoglia verso il polo produttivo del Nord Est l’interesse di numerosi buyer internazionali.

SubTech, Dall’1 al 3 febbraio 2018, erede della ventennale esperienza maturata con Sasme, si inserisce in un territorio tradizionalmente legato alla componentistica e meccanica, un distretto di imprese all’avanguardia e molto specializzate.

Subtech è il luogo ideale per incontrare clienti nazionali ed internazionali, grazie all’ampia visibilità data dalle tre manifestazioni in contemporanea e che coprono tutto il mondo delle lavorazioni tecniche legate ai metalli e alle materie plastiche.

Lo svolgimento in contemporanea di SamuMetal, SamuPlast e Subtech garantisce ampia visibilità e possibilità di sviluppo di nuovi business.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *